Customizzazioni

Luxury design italiano per la ristorazione e l’hôtellerie più esclusive e per le case eleganti di tutto il mondo.

La bellezza fuori dall’ordinario delle porcellane TAITÙ non passa inosservata alla esigente curiosità dei più grandi chef italiani e internazionali. TAITÙ è, infatti, protagonista di numerosi progetti in tutto il mondoil nel campo dell’alta ristorazione e dell’hôtellerie.

A cominciare da una delle personalità dominanti dell’alta cucina contemporanea: Alain Ducasse. Il grande chef francese, premiato, nel corso della sua carriera, con ben 21 stelle Michelin, è un estimatore del design dalle forme pure e del concept creativo Mix&Match di TAITÙ.

Tra i molti altri prestigiosi Clienti che hanno scelto di emozionare la propria clientela con l’Italian Luxury Lifestyle di TAITÙ, si possono annoverare: in Germania, il famoso Kempinski Hotel Frankfurt Gravenbruch e la catena di pasticcerie Heinemann; la tenuta Auberge Ostape e l’Hotel Byblos Saint-Tropez in Francia; il resort Solymar di Mykonos, in Grecia.

Anche in Italia, TAITÙ è amata dagli chef stellati. Dalla sinergia tra arte della cucina e arte della tavola scaturisce la perfetta simbiosi tra la creatività di TAITÙ e quella di Fabio Pisani, tra i 100 migliori chef al mondo secondo la rivista Le Chef. In occasione del lancio della collezione Prati Italiani, il giovane talento alla guida de Il Luogo di Aimo e Nadia, prestigioso due stelle Michelin a Milano, ha realizzato il concept di due ricette in cui si realizza una perfetta comunione creativa tra i prodotti della terra e i colori e l’ispirazione di TAITÙ.

Galleria Fotografica

TAITÙ per l’alta cucina

Luxury Italian Design

Mise en place “stellari”

Sinergia tra arte della cucina e arte della tavola

Utlizzo creativo

Per un approccio “unconventional”

Approccio contemporaneo

Una comunione creativa tra gusto e design

Contact us and express your style at best with TAITÙ!

Visit our showroom and immerse yourself in our collections:

Via Verdi 14
20095 Cusano Milanino (MI)