UNA BELLEZZA PREZIOSA E RIVOLUZIONARIA:
TAITÙ, DESIGN ITALIANO
Da 50 anni, nel cuore di Milano, batte forte il cuore di TAITÙ, sinonimo, in Italia e nel mondo, di Colore, Bellezza e Libertà.
DESIGN UNICO

DESIGN UNICO

Una dimensione creativa che ha iniziato a delinearsi negli anni della “dolce vita”, destinata a rivoluzionare l’home decor. TAITÙ è stata la prima azienda a portare il colore sulla tavola, così come per la prima volta ha introdotto la libertà di “mixare” la bellezza delle sue porcellane secondo il gusto di ciascuno, definendo un approccio versatile e inedito nei confronti delle porcellane artigianali.

CONCEPT INNOVATIVI

Il concept di TAITÙ esprime, così, un senso di libertà compositiva e di utilizzo, la cui istanza più innovativa assume concretezza grazie al principio del Mix&Match e delle collezioni a “matrice”, in un accordo caleidoscopico di forme, soggetti e colori. La libertà, insomma, di combinare in 1000 modi diversi le collezioni, portando in tavola ogni giorno nuove emozioni.

COLLEZIONI PER LA TAVOLA, ma anche GIFTS AND ACCESSORIES. Con il concept di TAITÙ HOME, il lusso autentico e la passione per le cose belle raggiungono ogni angolo della casa. Versatilità e audacia animano l’UNCONVENTIONAL TABLE, un approccio innovativo per creare una tavola personalizzata e fuori dagli schemi.

CONCEPT INNOVATIVI
ARTIGIANALITÀ

ARTIGIANALITÀ

Come sempre, TAITÙ continua a caratterizzarsi per l’elevata artigianalità, tanto nei decori quanto nelle produzioni. Dal disegno alla bozza, i decori continuano a essere realizzati completamente a mano in ogni più piccolo dettaglio: ogni foglia, per esempio, è il risultato di 7 e più tonalità di verde.

Una perfezione infinitesimale a cui risponde, in simbiosi, la manifattura di tutti gli oggetti TAITÙ, realizzati da maestri artigiani capaci di valorizzare al massimo colori, decori e forme sui materiali più pregiati. Le porcellane in Fine Bone China e in pregiata Fine Porcelain, innanzitutto, ma anche i tessili in prezioso cotone finissimo, ricamato a mano con perizia certosina.

STILE ITALIANO

E la qualità è sempre la scelta migliore: il design italiano dalle forme pure e i concept creativi di TAITÙ, come il Mix&Match, non passano inosservati alla esigente curiosità dei più grandi chef italiani e internazionali. Il sommo Maestro Alain Ducasse, vero cultore dell’espresso, per le sue locande in Toscana ha scelto di servire il caffè nelle tazze della linea ERBE, prezioso contrappunto per la sua costellazione di 21 stelle Michelin.

STILE ITALIANO