NEWS

TAITÙ MILANO: un brand dal prestigio internazionale

A HOMI e ad Ambiente TAITÙ Milano definisce un nuovo approccio al lusso

TAITÙ ringrazia tutti i visitatori del suo stand a HOMI e ad Ambiente!

Le prestigiose fiere di Milano e di Francoforte sono state l’occasione per presentare a un pubblico internazionale il nuovo concept TAITÙ HOME, introdotto dai Vassoi di Design TAITÙ TABLEAU for Table & Wall, e la nuova collezione per la tavola FIL ROUGE NODI.
In particolare, i visitatori di HOMI e di Ambiente hanno apprezzato gli abbinamenti proposti da TAITÙ tra i nuovi Vassoi e le collezioni in porcellana.
Lo stand TAITÙ Milano a HOMI e Ambiente 2018
Lo stand TAITÙ Milano a HOMI e Ambiente 2018: protagonisti i nuovi Vassoi di Design TAITÙ TABLEAU "for Table & Wall" e il filo rosso, l'elemento ispiratore della collezione per la tavola Fil Rouge Nodi
Le novità e lo stile inconfondibile e “unconventional” di TAITÙ hanno ottenuto unanime apprezzamento in entrambi i più importanti eventi internazionali dedicati al settore home & lifestyle, sia da parte dei rivenditori italiani che esteri.
Un successo che conferma il trend positivo di TAITÙ non solo in rapporto al gradimento della sua creatività, ma anche rispetto al consolidamento del brand e della sua reputazione, sempre più autorevole, tra i grandi marchi dell’home design di prestigio.
Clicca qui per scaricare il nuovo catalogo TAITÙ, il materiale illustrativo dei TAITÙ TABLEAU e il nuovo tabloid dedicato alle collezioni in porcellana.

Pubblicato il 26 Febbraio 2018