NEWS

TAITÙ Milano è il «Fil Rouge» di Casastile - settembre 2017

Distribuita a HOMI lo scorso settembre, la rivista specializzata Casastile è rivolta al pubblico professionale dei rivenditori e costituisce il punto di riferimento in Italia rispetto al settore casa.

Il numero 389 del magazine ha un focus sul design italiano, sulla capacità di innovazione e sui punti di forza delle aziende italiane, con l’obiettivo di fornire ai negozianti gli strumenti per selezionare i brand migliori.
Proprio su questo numero di Casastile, TAITÙ presenta le 3 nuove collezioni Fil Rouge, accendendo i riflettori sulla tavola e la casa delle Feste e raccontando una nuova idea di Natale «che non rinuncia, però, al fascino delle emozioni» (vedi intervista a pag. 72 e doppia pagina pubblicitaria alle pagine 76-77).
TAITÙ presenta le 3 nuove collezioni Fil Rouge su Casastile n. 389 - settembre 2017, raccontando una nuova idea di Natale.
TAITÙ presenta le 3 nuove collezioni Fil Rouge su Casastile n. 389 - settembre 2017, raccontando una nuova idea di Natale.
La presenza di TAITÙ sul mercato emerge in senso più ampio nel numero di Casastile distribuito a HOMI. Un numero in cui risaltano i temi dell’innovazione, della tavola in stile Mix&Match e “non convenzionale” (vedi a pag. 79) e dei settori “contract” e “horeca” (vedi a pag. 105) - dedicati ai grandi progetti “chiavi in mano” nell’ambito dell’edilizia residenziale, degli alberghi e ristoranti, ma anche in quello delle navi da crociera, delle imbarcazioni di lusso e delle compagnie aeree private.
Clicca qui per leggere un’anteprima in formato digitale di Casastile n. 389.
Leggi anche: https://www.casastileweb.it/per-una-nuova-idea-di-natale-con-taitu/.
Pubblicato il 13 Ottobre 2017