NEWS

L'emozione del Mare è ancora più intensa con TAITÙ

I nuovi Mix&Match d'estate hanno i colori del mare, grazie agli abbinamenti tra i vassoi Tableau e le collezioni in porcellana

Benvenuta Estate! Sui vassoi TAITÙ Tableau, realizzati in Italia da maestri artigiani, vanno in scena le molteplici sfumature del MARE.

Grazie ai Mix&Match tra i 3 vassoi MARE e le collezioni TAITÙ in porcellana ispirate al mondo marino, infatti, la casa d’estate - non solo al mare, ma anche in città - si veste con i colori dei mari tropicali.
Il risultato sono nuove soluzioni per l’arredamento della casa, perfette per la stagione appena iniziata. 

TAITÙ Home: Mix&Match vassoio Mare e tableware
Dal maestoso corallo, ai vivaci colori dei pesci esotici, l’ottimismo dell’estate diventa il tema principale di un home design di lusso, glamour e irresistibile, adatto a tutti gli stili.
Oltre all’abbinamento con la collezione MARE in porcellana, un Mix&Match vincente è quello con i set FISH e SHELL, utilizzabili sia per servire che per apparecchiare con 4 posti tavola, uno diverso dall’altro.

I piatti da portata CARAIBI e DIETA MEDITERRANEA-PESCI, inoltre, “trasformano” i servizi per la tavola più minimali in un Mix&Match solare ed elegante. 

Ecco alcuni esempi di abbinamenti da cui lasciarsi ispirare:

Pubblicato il 25 Giugno 2018