NEWS

La Vetrina del mese - Marzo 2019

Dalle liste nozze a un approccio globale: anche un negozio storico può rivelarsi un negozio del futuro. Scopri subito la Vetrina TAITÙ di marzo 2019!

«Noi di Prochet a Torino abbiamo TAITÙ in testa già dal mattino!»
È con uno slancio di spontaneità ed entusiasmo che Prochet, negozio storico a due passi da Piazza Castello a Torino, ha scelto di includere, in un assortimento già vastissimo di luxury brands del settore tableware, anche le collezioni TAITÙ, quale elemento di “rottura” e, quindi, di innovazione.
Fondato nel 1861, con i suoi 150 anni di vocazione per le “cose belle” per la casa, Prochet oggi racconta un’arte della tavola in evoluzione.
Così, anche il negozio evolve, insieme con le esigenze dei clienti: il punto vendita è stato tra i primi a credere con convinzione nel concept TAITÙ HOME, con le collezioni di vassoi Tableau e i vasi Bouquet.

Coerentemente con il nuovo approccio globale vincente sul mercato, un’istituzione delle liste nozze a Torino sceglie la strategia della diversificazione.
Oltre che nell’assortimento, l’impronta dinamica di Prochet è nel servizio al cliente: con un’area dehors, risposta al crescente interesse nei confronti della “dimensione outdoor” della casa, e con un calendario di eventi e workshop. Perché anche un negozio con una storia può trasformarsi in un negozio del futuro.

Pubblicato il 3 Aprile 2019