NEWS

La Vetrina del mese - Febbraio 2019

Il design italiano di TAITÙ conquista l’Oriente e incontra il gusto di una clientela cinese di alto profilo, che desidera ricreare l’atmosfera europea

Il design italiano di TAITÙ conquista l’Oriente: la Vetrina di Febbraio è Taiya Home, department store in Cina.

Lead artistic life, conduci una vita “artistica”: è questo lo slogan del punto vendita situato a Chengdu, nella regione del Sichuan. Attraverso un’offerta di oggetti selezionatissimi, «Taiya Home desidera incontrare il gusto di una clientela cinese colta ed esigente, di alto profilo, che desidera ricreare l’atmosfera europea e vivere secondo uno stile di vita d’impronta occidentale».
Il department store Taiya Home a Chengdu, nella regione del Sichuan, in Cina
La proposta di Taiya Home, quindi, punta sull’eccellenza di un design capace di emozionare. TAITÙ Milano è rappresentata, sia nell’homeware che nel tableware, con un assortimento di collezioni in grado di rispecchiare diversi mood. L’essenzialità black&white di Ferri e di Bianco&Nero, ad esempio, fa da contrasto all’eleganza del colore di Fil Rouge Bacche e Foglie, Cactus, Mare.

Un’esperienza che dimostra come l’Italia possa essere ovunque, con TAITÙ Milano.

Pubblicato il 3 Aprile 2019