NEWS

La Vetrina del mese - Maggio 2018

Galleria del Regalo è la Vetrina del mese di maggio 2018

La Vetrina di Maggio ha i colori delle nuove collezioni TAITÙ!

Galleria del Regalo, negozio con oltre cinquant’anni di attività a Modica, in provincia di Ragusa, ha creato un Mix&Match basato sulle sfumature del rosso e del verde.
Protagonisti dell'allestimento: i Vassoi di Design TAITÙ TABLEAU e la nuova collezione per la tavola Fil Rouge Nodi, abbinati ai due “capisaldi” della primavera secondo TAITÙ: Freedom e Prati Italiani.

«Di fronte ad un panorama distributivo del settore che tende a una progressiva massificazione, difendere la propria identità diventa una necessità assolutamente imprescindibile da parte di una realtà imprenditoriale come la nostra, che ha sempre fatto della selezione l'elemento caratterizzante», è questa la filosofia del negozio siciliano.

Tra i marchi selezionati da Galleria del Regalo, TAITÙ emerge dunque quale “elemento di rottura” e di innovazione.
La mixabilità tra le collezioni per la tavola e i nuovi prodotti firmati TAITÙ HOME ridefinisce un approccio versatile e dinamico alla casa, legato non solo al concetto di “lista nozze”, ma anche ai nuovi stili di vita e ai gusti dei consumatori di oggi.
La Vetrina del mese di Maggio 2018 - TAITÙ Milano
«Di fronte ad un panorama distributivo del settore che tende a una progressiva massificazione, difendere la propria identità diventa una necessità assolutamente imprescindibile», è questa la filosofia del negozio siciliano.
Vorresti che la tua vetrina fosse pubblicata sul sito e sui canali social di TAITÙ Milano, ampliandone la visibilità anche sul web?
Partecipa a "La Vetrina del mese"! Invia le tue foto a taituitalia@taitu.it.
Pubblicato il 30 Maggio 2018