NEWS

La Vetrina del mese - Settembre 2017

L'allestimento del negozio Borla dal 1890 di Milano è protagonista de La Vetrina del mese TAITÙ di settembre 2017.

Vorresti che l'allestimento TAITÙ del tuo negozio fosse pubblicato sul sito e sui canali social di TAITÙ Milano, ampliandone la visibilità anche sul web? Continua a leggere e scopri come partecipare a "La Vetrina del mese"!
La Vetrina del mese di Settembre 2017 - TAITÙ Milano
La Vetrina del mese di Settembre 2017 - TAITÙ Milano
Freedom e Prati Italiani: le due grandi collezioni pluridecoro per la tavola, quintessenza del principio Mix&Match di TAITÙ, hanno conquistato la vetrina e l'allestimento di Borla dal 1890, lo storico negozio milanese di liste nozze e complementi di arredo.

E proprio a Milano, dal 15 al 18 settembre, TAITÙ presenterà in occasione di HOMI la nuova rivoluzione creativa FIL ROUGE, con le tre nuove collezioni BACCHE, FOGLIE e NOTE.
L'altro appuntamento per scoprire FIL ROUGE è al CANNES YACHTING FESTIVAL dal 12 al 17 settembre, dove, per il suo esordio nel Salone Nautico francese, TAITÙ proporrà a un pubblico internazionale anche le collezioni dedicate al mondo marino.

Scatta subito una foto della tua vetrina e inviala via mail all'indirizzo taituitalia@taitu.itLa Vetrina del mese di ottobre potrebbe essere proprio la tua!

Per maggiori info clicca qui.
Pubblicato il 16 Settembre 2017