NEWS

La Vetrina del mese - Ottobre 2017

L'allestimento di Chez Marina in collaborazione con Presentes Mickey è La Vetrina del mese TAITÙ di ottobre 2017

Vorresti che l'allestimento TAITÙ del tuo negozio fosse pubblicato sul sito e sui canali social di TAITÙ Milano, ampliandone la visibilità anche sul web? Continua a leggere e scopri come partecipare a "La Vetrina del mese"
La Vetrina del mese di Ottobre 2017 - TAITÙ Milano
La Vetrina del mese di Ottobre 2017 - TAITÙ Milano
Presentes Mickey è uno dei principali rivenditori TAITÙ in Brasile. In Sudamerica, a ottobre è piena primavera - una stagione che, grazie ai colori e al design di TAITÙ ispirato alla natura, conquista anche l’art de la table.
La table designer Marina Cimerman, anche nota come Chez Marina, in collaborazione con il negozio Presentes Mickey ha scelto le collezioni Prati Italiani e L’erba del vicino per apparecchiare due tavole destinate a un’occasione conviviale, quale per esempio una cena importante.
Così ci scrive la influencer brasiliana: «Mi è piaciuto davvero molto lavorare con TAITÙ. Sono rimasta affascinata dalla creatività, dal gusto e dalla qualità che il brand sviluppa attraverso i suoi prodotti. È stato un piacere creare un allestimento tavola con le vostre collezioni!».
Utilizzando le due collezioni TAITÙ scelte da Presentes Mickey, Chez Marina ha realizzato due tutorial pubblicati su YouTube, per presentare al pubblico brasiliano il concetto di Mix&Match, cioè la libertà di mixare le collezioni TAITÙ per creare abbinamenti unici e personali.
Una strategia vincente, che esalta il ruolo imprescindibile del negoziante nel guidare il cliente sfruttando la sinergia tra l’attività in negozio e le interessanti opportunità offerte dai social network e dalle altre piattaforme digitali, con l’obiettivo sia di fidelizzare i clienti già acquisiti che di raggiungerne di nuovi.
Scatta subito una foto della tua vetrina e inviala via mail all'indirizzo taituitalia@taitu.itLa Vetrina del mese di novembre potrebbe essere proprio la tua!
Per maggiori info clicca qui.

Si ringrazia per le immagini e video: Chez Marina.
Pubblicato il 18 Ottobre 2017