NEWS

La Vetrina del mese - Agosto 2017

L'allestimento del negozio Agorà Gioielleria di Rieti è protagonista de La Vetrina del mese TAITÙ di agosto 2017.

Vorresti che l'allestimento TAITÙ del tuo negozio fosse pubblicato sul sito e sui canali social di TAITÙ Milano, ampliandone la visibilità anche sul web? Continua a leggere e scopri come partecipare a "La Vetrina del mese"!
La Vetrina del mese di Agosto 2017 - TAITÙ Milano
La Vetrina del mese di Agosto 2017 - TAITÙ Milano
Quale modo migliore di partecipare a una grande festa dedicata al peperoncino, se non con l'energia irresitibile della collezione Rossopeperoni di TAITÙ? È questa la scelta di Agorà Gioielleria, il negozio di Rieti che, nel mese di agosto, ha condiviso con la sua città una bellissima vetrina "a tutto rosso" in occasione della settima edizione di «Rieti Cuore Piccante» 2017.

L'appuntamento gastronomico della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, ospitata nel suggestivo centro storico del capoluogo reatino, è stato un'occasione unica per gourmet e appassionati del peperoncino, amato in tutto il mondo non solo per il suo aroma pungente, ma anche per le sue proprietà salutari.

E il peperoncino è anche un grande protagonista della creatività di TAITÙ! Con i suoi colori brillanti e il suo spirito vivace ha conquistato alcune tra le collezioni più amate, come Rossopeperoni e la Dieta Mediterranea, e il cuore di tantissimi clienti in tutto il mondo.

Scatta subito una foto della tua vetrina e inviala via mail all'indirizzo taituitalia@taitu.itLa Vetrina del mese di settembre potrebbe essere proprio la tua!

Per maggiori info clicca qui.
Pubblicato il 29 Agosto 2017